fbpx

BOLDING
cosa facciamo



Amiamo ripensare i confini tra media, cultura, comunicazione e business per consolidare le relazioni tra marchi e pubblico, tra le aziende e i loro partner.
Ci avvaliamo di talenti e competenze esterne, che condividono con noi un'unica ossessione: la creatività.

Lasciamo che a raccontare cosa facciamo siano i progetti che abbiamo realizzato negli anni insieme ai nostri clienti.

Un metodo per avere buone idee ogni giorno



La creatività è un processo mentale che procede attraverso una combinazione di idee e concetti esistenti che dà origine a idee e concetti nuovi.

Questa combinazione non segue regole precise ma è possibile definire una sorta di processo creativo, composto da una serie di fasi.

  • Ascoltiamo

    Ogni progetto inizia con l’ascoltare con attenzione i nostri clienti. Per conoscere la loro storia e le loro ambizioni e condividerne appieno gli obbiettivi, pianificando insieme strategie davvero su misura.
  • Studiamo

    Un’immagine coerente, in linea con i prodotti e servizi offerti e in grado di sedurre il pubblico, è il primo step per una strategia comunicativa efficace.
  • Creiamo

    Immagini e parole, ma anche suoni e colori: la creatività al servizio della comunicazione, modulata a seconda dei canali selezionati e dei media che veicoleranno il nostro messaggio.
  • Ancora ascoltiamo

    Diamo sempre ai nostri partner la parola finale, analizzando con loro ogni dettaglio, aperti ai consigli e a ulteriori indicazioni. Per rendere ancora più incisiva e personalizzata la comunicazione.
  • Lanciamo

    In rete, attraverso le moltissime possibilità messe a disposizione da internet, sfruttando al massimo il potenziale offerto dal sito web e dai social media. Utilizzando i canali più tradizionali, così da raggiungere con precisione e puntualità il target stabilito.

FASE 2: comunicare bene e meglio

Siamo pronti per rifarti il look! Abbiamo creato tre soluzioni differenti.
Sei curioso?