fbpx

L’APParenza inganna: 5 APP assurde secondo NeroBold

Privacy
Privacy: i 7 consigli per un’estate tranquilla
27 Luglio 2015
NeroGOAL! Evoluzione grafica di alcuni loghi della Serie A
22 Agosto 2015
5 App Assurde
Parliamo di APP! In informatica con il neologismo app s'intende una variante delle applicazioni informatiche dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone e tablet… ok basta! Oggi ci divertiamo! Non vi annoieremo con spiegazioni tecniche o informazioni sull'utilità di questi mezzi informatici.
Una delle frasi più comuni che ci siamo abituati ormai a sentire sulle App è “…ormai c’è ne una per tutto!”. E’ effettivamente così! Il mondo delle app è immenso e variegato.
A volte però ci si trova di fronte applicazioni davvero stravaganti e di dubbia utilità.
Noi di NeroBold abbiamo deciso di presentarvene 5 lasciando a voi la scelta sulla più assurda.
Noi, in tutta sincerità, non riusciamo a stilare una classifica!

Partiamo!

TAMAGO

Tamago offre la possibilità di rompere un uovo! No non ridete, non stiamo scherzando! E’ una cosa seria. Visualizzerete un uovo sullo schermo del vostro smartphone, basterà raggiungere il numero di click necessario per raggiungere l’obbiettivo, c’è solo un dettaglio… servono UN MILIONE di click. Cosa succede quando l’uovo si rompe? Beh… Scopritelo!

POOPLOG

I social network hanno aperto l’era dello “sharing”, condivisione con le nostre reti o cerchie di amici di foto, musica, pensieri e i nostri momenti più belli.
E allora perché non condividere la gioia della nostra regolarità intestinale?
Con PoopLog, che nasce come App sanitaria, potrai monitorare le tue funzioni biologiche e informare anche i tuoi amici dei tuoi progressi! Come si dice? SHARE IT!

TAP THAT

In esclusiva solo per Android!
Un'applicazione che permette a più smartphone di fare sesso!
Scaricando l’applicazione sarà possibile scegliere il relativo personaggio preferito, una volta che anche l’altro smartphone sarà pronto…fuochi d’artificio!

SNAPCAT

Si è “SnapCat” e non “SnapChat”!
Come funziona? SnapCat permetterà al vostro gatto di scattarsi un selfie.
Quale miglior modo di condividere tutto nel rapporto con il proprio animale domestico?

BROAPP

Tutti lo sanno! Le donne su certe cose sono proprio fissate. Non ricevere un messaggio all’orario prestabilito potrebbe significare tradimento al 100%!
Ci scherziamo sopra, ma qualcuno ha pensato anche a una soluzione per casi estremi.
BroApp! Con questa applicazione basterà infatti inserire il numero di telefono della vostra ragazza e dei messaggi modello da inviarle a scadenze pre impostate.
BroApp è dotata persino di password: nel caso in cui la propria dolce metà dovesse curiosare nel vostro smartphone e digitare le credenziali errate, l’applicazione le mostrerà automaticamente una lista di regali che pensavate di farle… ceeeerto!

Se conoscete app ancora più assurde segnalatecele e scriveteci!
Su quelle presentate lasciamo a voi la scelta.
Ora scusate.. si è fatto tardi… abbiamo un uovo da rompere!