NeroBold compie gli anni e ti fa un regalo

È arrivato il momento di festeggiare un altro anno insieme… Dall’ultima volta che abbiamo spento le candeline sulla torta sono passati 365 giorni, qualcosa come 8.760 ore, che equivalgono a non meno di 525.600 minuti: messa giù così, sembrano davvero tanti.

Eppure, a noi di NeroBold, pare siano letteralmente volati via.

Sarà che a fare le cose che ti piacciono davvero non si guarda mai l’orologio.

Perché non c’è soddisfazione più grande di dare vita a delle idee, vederle crescere e spingerle a muovere i primi passi.

Grazie a una generosa dieta a base di creatività e passione, rigorose analisi e qualche intuizione fuori dagli schemi, queste idee sono diventate grandi, trasformandosi in progetti.

Molti di loro sono diventati campagne pubblicitarie e operazioni di marketing, hanno preso la forma di siti internet o di pagine advertising pubblicate sui principali quotidiani italiani.

Durante questo anno, abbiamo lavorato fianco a fianco con i nostri partner, offrendo la nostra competenza e le nostre professionalità per promuovere beni e servizi, per la creazione di corporate identity e offrire una comunicazione davvero efficace.

I successi raggiunti fino a oggi non possono che essere lo stimolo per crescere ancora.

E lo vogliamo fare insieme a voi.

Per questa ragione, siamo noi ad augurarvi BOLD COMPLEANNO!

Per festeggiare come si deve, abbiamo deciso di… farti un regalo!

Ti offriamo una straordinaria esperienza da Effugio, Escape Room Milano, dove sarai immerso in un'emozionante avventura e solo la tua capacità, ingegno e spirito di squadra ti permetteranno di uscire dalla stanza.

SCOPRI EFFUGIO

PERCHÉ UN REAL ESCAPE ROOM COME TEAM COLLABORATION?

I Real-life Escape Room Game sono un tipo di gioco di avventura fisico in cui le persone sono bloccate in una stanza con altri partecipanti e devono utilizzare gli elementi della stanza per risolvere una serie di enigmi, trovare indizi e fuggire dalla stanza entro un tempo stabilito limite.
Tutte le stanze degli escape room necessitano di ingegno, attenzione e collaborazione per riuscire a risolvere tutti gli enigmi. Ogni componente del team di gioco deve unire le proprie forze e pensare insieme ai propri colleghi e compagni di avventura per trovare la soluzioni degli enigmi e l'applicazione di ogni indizio trovato.

Una sessione di team building in un escape room permette di risvegliare la volontà di collaborazione dei partecipanti, per attivarli e farli partecipare alla creazione dello stesso momento formativo.

Si agisce su tutti e tre i livelli di coscienza del pensare, sentire e volere.
Obiettivo finale è quello di far sentire il gruppo una vera squadra.

PRENOTA LA TUA PARTITA