Besana Moquette: CRM fiere

Cash Study

Besana Moquette: CRM fiere

Sviluppo web app per raccolta digitale dei contatti durante le fiere e archiviazione biglietti da visita tramite fotocamera

La richiesta

Chi partecipa a fiere sa bene quanto sia importante avere un sistema di raccolta contatti semplice ed efficace. Spesso i dati vengono “raccolti a mano” e successivamente inseriti nei propri database con un notevole impiego di tempo e risorse.

La soluzione

NeroBold ha sviluppato per Besana Moquette un’applicazione studiata ad hoc, proprio per la raccolta digitale dei contatti, così da eliminare definitavamente il form cartaceo.

Grazie a questa applicazione Besana Moquette è in grado di sapere chi dei propri agenti ha inserito un nuovo contatto e, grazie a una serie di campi personalizzati, tra cui il “voto” generare una serie di statistiche/informazioni utili all’azienda.

Il sistema responsive, inoltre, di facile utilizzo su un tablet, utilizza la fotocamera del dispositivo per fotografare ed allegare il biglietto da visita o di altri eventuali documenti ritenuti necessari da allegare.

Tornati in ufficio, non resta che estrapolare i dati raccolti in un semplice file di calcolo, così da essere importato nel proprio CRM, operazione che riduce drasticamente i tempi di trasferimento dei dati.

Saresti interessato in altri servizi: